1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox360 HD Maggiorato

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Maw1980, 27 Marzo 2006.

1. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno ha fatto esperimenti per ingrandire l'hd della 360? ok, la x360 sembra che legga il numero di serie del disco... ma non c'è modo di far leggere lo stesso un altro disco?:confused:
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Penso che il problema sia la formattazione.
    Ad ogni modo io ho collegato alla mia 3 HDD differenti (originali) senza problemi: in cosa consisterebbe questa lettura del seriale?
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    secondo te se fosse già possibile non ci sarebbe un tutorial a tal proposito?
  4. imported_adriana83

imported_adriana83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

sta solo chiedendo..
  5. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Innanzi tutto c'è da dire che la formattazione non è una cosa difficile da replicare... poi ho effettuato un ghost del disco sata originale da 20Gb su un sata da 80Gb modificando solo la partizioni di salvataggio dati non quella dell'emulatore! Il ghost sembra riuscito... ma la x360 non lo caga neanche morto... ora sembrerebbe proprio che in qualche modo vada a leggere il bios del disco... e li ci sia qualcosa che dice alla x che è MS!! Ci stò picchiando la testa da un pò!!:dho:
    E mi scuso se ho fatto una domanda stupida!:wow:
  6. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Non credo che tu abbia fatto una domanda stupida è che spesso e volentieri alcuni admin di questo forum sono un po' acidi...
  7. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    O c'è qualche tipo di protezione a livello hardware, oppure il ghost sebbene possa sembrare ben riuscito può dare qualche rogna...
  8. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco perche l'HD maggiorato non viene riconosciuto:

May not work if the secured information on the HDD includes the drive's physical geometry! (num cylinders, total platters, etc.). All HDDs report these details (in exactly the same way they report their model/serial numbers) so they'd be easy enough to include in the encrypted data packet.
    (And obviously, hacking the HDD firmware to also report false geometry means that it's capacity will be stymied - voiding the exercise.

:strano: