1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 Elite o Arcade?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da martinifab, 4 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martinifab

martinifab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,

devo fare una scelta finanziaria e tecnica riguardo i due modelli xbox 360.
    Cosa mi consigliate tra l'elite e l'arcade??

Considerando che:
    - non butterò via soldi per il Live!(almeno per ora)
    - Farò una modifica software per poter fare i backup dei miei giochi sull'harddisk così da non sentire il lettore dvd che macina in continuazione.

Sorge però il problema harddisk...quello dell'Arcade è rimasto ai tempi del Commodore 64 (impossibile perciò caricarci giochi tanto enormi). Mi chiedo quindi se sarebbe possibile collegare un harddisk esterno dove posizionare le mie copie dei giochi.

I prezzi sono piuttosto differenti e mi piacerebbe saperne di più da esperti come voi

grazie mille
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Qui non si parla di modifiche o altro, stai attento la prossima volta...
    Se vai on-line obbligatorio un hdd, quindi dovresti prendere un elite, se prendi un arcade non ci puoi salvare nessun gioco perchè non ha l'hdd ma solo una memory integrata da 512mb (tanti per i soli salvataggi)... non è possibile collegare hdd esterni perché bloccati da m$... vorrei ricordarti che per far partire i giochi salvati sull'hdd bisogna sempre inserire il gioco nel carrellino, se hai bisogno di altro non osare a chiedere ;).
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    per copiare i giochi su hard disk non c'è bisogno di modifica software -_______-
    beh se ti serve l'hard disk la scelta è obbligata sulla elite, visto che ha l'hard disk, l'arcade non ce l'ha... non ci sono altre differenze
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    No supporto hacking.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.