1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 Elite - Lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da xleaaz, 15 Luglio 2007.

1. xleaaz

xleaaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa che lettore monteranno le Elite in arrivo ad agosto. Ho sentito dire che tutte le X prodotte dopo natale montano il benq e questo sarebbe un ottimo input per farmi prendere una Pro :D
    Grazie per le risposte. Ciao
  2. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Nessuno può saperlo, di certo monteranno quelli che ci avanzano ancora nei depositi strutturalmente l'ELITE non ha nulla di ELITE nei componenti standard come processore, dissipatore, lettore, infatti nemmeno è sicuro che monterà i processori con sistema produttivo a 65nm quindi se trovi una pro che te la vendono magari spendendo 20 euro in più però con un pre controllo da parte del venditore di che lettore monta ad esempio samsung sicuramente fai la cosa più intelligente ;)
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    in america le Elite montano hitachi v78/v79 e benq ;)
  4. pincopaolino

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma è da vedere se è al 100% sicuro, io opterei per un pre controllo che è infallibile ;)
  5. xleaaz

xleaaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me interesserebbe la porta hdmi oltre al lettore a dire il vero. forse mi conviene aspettare fine agosto e sentire un po' che lettori montano le elite e poi decidere? inizieranno a scarseggiare i samsung per quella data? perchè ho notato che anche su ebay, trovare un samsung è sempre più difficile!
  6. pincopaolino

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Forse non mi sono spiegato :D

Tu vuoi la certezza matematica di che lettore monta? Fai fare un pre controllo al venditore basta aprire il carrello dvd della console per capire che lettore monta.

Tu vuoi provarci o meglio tentare a beccare il lettore che ti interessa senza esserne sicuro? Aspetta agosto, forse settembre o ottobre vedi cosa dicono le voci di corridoio (di ufficiale non troverai mai nulla M$ non fa di queste dichiarazioni) e poi tenti.

Ora dovrei essere stato più chiaro :D