1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 e sata! Aiuto please

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_carlolosnello, 19 Gennaio 2007.

1. imported_carlolosnello

imported_carlolosnello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho la xbox smontata ai miei piedi...ma il mio pc non riconosce il lettore da bios...devo dire ke pero' la mia scheda madre ha i sata...ma non li ho mai installati...sul sito mi dice ke avrei dovuto farlo all'installazione di windows inserendo il disketto...ma non ne ho mai avuto bisogno perche' non ho niente sata! Come faccio? Come installo i sata da windows? O ci sono altre soluzioni? grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    se qualcuno sa come fare per favore...
    Automerged Message for DoublePosting
    la mia scheda madre è una Asrock 775Dual VSTA con chipset VIA 82C308 rev 0
  2. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai dimenticato un particolare non molto rilevante... CHE LETTORE HAI ??? :dho:
  3. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    1) Il bios non ti riconosce il lettore
    2) Dici ( ;) ) che la tua scheda madre ha il controller sATA
    3) Cosa non hai installato? il controller o i driver del SO?
    3.1) Se non hai installato il controller è normale che il lettore non venga riconosciuto
    3.2) Se non hai installato il driver del SO non cambia una cippa per il BIOS,il BIOS deve riconoscerti lo stesso il lettore
    4)Quello che ti dice il sito di supporto per la tua scheda madre server a Windows per risconscere correttaemente il controller.
    5)Poi sembra di capire che il conntroller sATA è presente sulla tua mobo ma non hai periferiche da attacarli e quindi te ne se fregato dei driver di windows.
    6)Altre incertezze varie.

Mia diagnosi:
    O sei confusionario nello esprimerti, allora è meglio che metti apposto le idee

o penso che sia meglio che ti affidi a qualche amico PIU esperto di te nel campo dell'hardware dato che (senza offenderti,ma ci siamo passati tutti compreso me(specialmente con la X,sono agli inizi)) non ne capisci una cippa di PC/XBOX 360/Driver e affini ;)

Cmq. rimango (e spero anche gli altri utenti del forum) qui per ogni tua delucidazione in merito
    Ciao ;)
  4. fabrydj

fabrydj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io proporrei d faare fare questo genere d cose agli esperti :strano: ;)