1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX360 e multiplayer via LAN

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da crwm74b4x, 20 Agosto 2006.

1. crwm74b4x

crwm74b4x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho due XBOX360 collegate entrambi alla mia LAN di casa.

E' possibile giocare in multiplayer tra le due direttamente senza passare da xbox live?
    Ho provato con PGR3 selezionando la modalità "System Link", ma, se su una creo la partita, l'altra non la vede.
    Per usare la modalità "System Link" devo necessariamente avere un cavo cross tra le due?
    Se le due XBOX sono in LAN non dovrebbe essere la stessa cosa?

Attendo suggerimenti, grazie.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    si, devi usare un cavo crossed, altrimenti puoi usare un cavo dritto solo se usi un hub di rete
  3. crwm74b4x

crwm74b4x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Infatti, quello che pensavo anche io... le mie due xbox360 sono in rete mediante switch 10/100Mbit però la modalità "system link" non funziona anche se la rete è ok.

Qualcuno sa se serve qualche configurazione particolare, oltre ovviamente al collegamento di rete, prima di poter utilizzare la modalità "system link"?

Grazie.