1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 e MonitoR lcd

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da thaurus, 15 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thaurus

thaurus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho la 360 dal 3 dicembre dello scorso anno, sono tra i fortunati che l' hanno acquistata subito e non hanno avuto problemi... almeno fino a casa, quando l'ho attaccata alla tv catorcio di camera mia! :dho:

Visto che i primi titoli erano grossomodo discreti (non mi piacciono i giochi di guida) ho deciso di aspettare fino ad ora per l'acquisto di un monitor. Mi è stato consigliato questo modello della ACER AL1916W
    http://www.acer.it/acereuro/page4.d...aram=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=2470247620

Non è poi tanto male, è anche sceso di prezzo a 229 euri da mediaworld

Che ve ne pare?
    C'è qualcuno che usa la X con il monitor già da un po di tempo?
    Sapete qualcosa di più?
    C'è di meglio in giro? (sempre attorno ai 300€... sono un mantenuto io! :sonno: )

Grazie a tutti :))
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Vediamo quando lo imparate.
    O forese saremo sommersi da 1000 thread ognuno su un televisore o monitor diverso.
    C'e' un thread ufficiale STICKATO.
    QUesto viene chiuso
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.