1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox360 e lcd samsung 2032mw

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Raffolo, 26 Novembre 2007.

1. Raffolo

Raffolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho preso questo monitor per usarlo con la mia xbox360.
    E' normale che col cavo component uscito dalla confezione (non utilizzando quindi l'adattatore scart + cavetto giallo rosso e bianco) , settato correttamente su hdvt con lo switch apposito, testando le varie risoluzioni (da 420, o 480, insomma la prima, fino alla 1080i e p) si veda sempre e cmq sgranato, con colori smorti, insomma con una definizione pessima?
    Uso questo monitor con risultati egregi con un pc, ma con l'xbox360 non riesco proprio a trarne vantaggio. A questo punto credo di prendere un cavo VGA, per avere una risoluzione decente, ma allora qual è il vantaggio del cavo component se si deve vedere come un qualsiasi cavo scart/rgb? E' indispensabile acquistare il cavo VGA ? La cosa un po' mi scoccia perche' dovrei staccare e riattaccare quello del pc , costringendomi a un fastidioso (nonche' potenzialmente dannoso per il monitor stesso) swap dei cavi (xbox e pc).
    Scusate se la domanda e la soluzione a questo quesito era stata gia' posta da qualcun altro
    help meeeee