1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360 data Europea?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 1 Luglio 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

La Ms fino ad ora ha dato come periodo di riferimento sull'uscita di Xbox360 la fine del 2005, ma nulla di più preciso.Qualche giorno fà la EA ha rilasciato la lista delle uscite dei suoi titoli, tra i quali si può notare Madden NextGen al 5 Novembre.
    Invece oggi il sito francese di Amazon ha messo online una pagina per Xbox 360 ponendo l'uscita al 15 di novembre, dandoci anche un riferimento di prezzo che si fissa sui 399.99€ .
    In attesa di una comunicazione ufficiale consiglio caldamente a tutti di cominciare a metter da parti i soldoni in attesa della seconda settimana di Novembre
  2. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i soldi sono gia' pronti!;)
  3. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I miei no, li ho spesi per il cellulare :dho:
    A risparmiare :eek: :D
  4. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cazz...ma non doveva essere di 350€ il prezzo???!?!?!?!?poi non è giusto che in america costi 299$ e qui 350€...fanno tanto i matematici poi non sanno neanke fare la giusta conversione :D ...qui seguendo la giusta conversione Dollaro-Euro dovrebbe costare circa 233€ :mad: ...NON E' GIUSTO!!!!!!
  5. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh, le leggi di mercato per lo scambio nn le ho mai capite
    ps= mi sto avvicinando ai 500 post, fra poco anche io sarò un x member :cool:
  6. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    400€ credo siano troppi (intendiamoci, li vale tutti la nuova X, ma son troppi per una consolle), mi sa che non la comprerò subito, aspetterò che caleranno i prezzi. Al massimo spenderò 350€ per la consolle nuova (ne volevo spendere max 300 un mese fa, però credo che non andrò oltre i 350€ :D )
  7. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io aspetterò che esca la ps3, secondo me li ci sarà un altro calo di prezzi, o forse ci scappa il lettore HD-Dvd, oppure tutti e due, che dite, voglio troppo? :D
  8. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aspetterò che scenda un pochino, anche perchè se dovessi comprare la x360 vorrei anche qualche gioco, ed allora passiamo ai 500 euri :dho:
  9. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari a natale caleranno un po il prezzo
    anche se credo che il prezzo rimarra lo stesso e faranno qualche bundle
    casomai c'è l'eventualità di comprarsi la console oltreoceano (modchip permettendo.ma poi bisognerebbe rinuncare al live per quelli che comprano giochi originali o cmq lo si potrebbe fare solo con giochi ntsc)
    chi vivra,vedra...
  10. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti quoto in pieno,lascia che sony, microsoft e nintendo si scannino,tanto chi giova siamo noi