1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[XBOX360] Configurazioni per Live, scheda ethernet. (aiuto!)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Drogba, 18 Gennaio 2006.

  1. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Ciao a tutti. Ho comprato, grazie al consiglio di uno del clan, la scheda ethernet che ancora nn avevo e l'ho montata. Ho collegato col cavo cross la x360 a questa scheda... il pc mi dice ACQUISIZIONE INDIRIZZO DI RETE e dopo un pò mi dice Errore nel acquisizione del IP. Se faccio Verifica xbox live o xbox media dalla 360, mi dice pure errore nell'IP. Che cavolo devo fare? premetto che in configurzione rete della x360 ho lasciato automatico... per caso si devono mettere dei valori manuali? vi ringrazio di cuore...
  2. studiosat

    studiosat Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai un collegamento diretto tra X360 e PC ti consiglio di mettere gli indirizzi IP manualmente!
  3. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    metti su pc come ip:

    192.168.0.1

    su xbox:

    192.168.0.5


    e vedi che funza