1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox360, che delusione!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da TommyTo, 6 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TommyTo

TommyTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo TommyTo e sono un nuovo iscritto, seguo da sempre questo sito ed il suo relativo blog ritenendolo uno dei migliori riguardo news, recensioni e risoluzione dei problemi.
    Mi dispace dedicare il mio primo post proprio alla delusione che sta nascendo ogni giorno di più verso la Microsoft!
    Fino a 2 giorni fa ero un felice possessore di xbox360, fino a quando, dopo un giorno completamente spenta, la sera mi compaiono le famigerate 3 spie rosse; poco male ho pensato, mi era già capitato esattamente un anno prima, chiamo all'assistenza e rispedisco...invece no, il tizio mi dice che è scaduta la garanzia, il famigerato prolungamento di questa, non era di tre anni, ma fino a 3 anni! Non aggiungono 3 anni, ma uno solo, ma cmq mi aspettavo una simile notizia, allora chiedo il prezzo per la riparazione...110 euro compreso di spedizioni, ora, io abito a Catania, qui da me in questi giorni c'è una catena informatica che passa l'xbox360 a 134euro, io non capisco come faccia Microsoft a fare pagare la garanzia 110 euro sapendo bene i prezzi di mercato e soprttutto sapendo che queste console hanno presentato molti più guasti di quanti ne fossero stati preventivati.
    Io ho sempre criticato chi per elogiare altre case(Apple, Sony, Nintendo) andava addosso a Microsoft che da anni è leader nel settore informatico, ma adesso capisco che è la stessa casa madre che si tira dietro tutte queste critiche!
    Penso di passare alla concorrenza per poter sfruttare il wifi(gratuito), i servizi di gioco online(gratuiti), il bluray(utile e soprattutto all'interno della console), Hard-Disk(estraibili e sostituibile). Lascerò la mia xbox360 molto deluso dal comportamento della Microsoft e dalla sua politica di vendita.
    Scusate lo sfogo, ma questa politica da parte di Ms deve finire...un saluto a tutti!
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Deluso dal comportamento della Microsoft ti posso appoggiare soltanto se mi dici che ha lasciato sul mercato delle console con difetti di fabbrica . Ma non dirmi che sei deluso dell'assistenza e della garanzia Microsoft perchè è davvero squisito come supporto .
    Avevi una console D-1 vero?Hai avuto la garanzia per tre anni cosa ti aspettavi garanzia perenne? :asd:
    Comunque detto questo sei libero di comprare la ps3 che è una console che merita i soldi che costa ! ;)
  3. TommyTo

TommyTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no, anzi..il servizio assistenza è ottimo, pensa che dopo la chiamata mi hanno fatto un sondaggio ed ho espresso pieni voti, io mi lamento della politica di vendita, un prodotto che non va, si dovrebbe ritirare a priori o comunque, una volta tornata dalla garanzia non può guastarsi dopo un anno preciso, e premetto che non sono un giocatore accanito, immagino chi la tiene accesa per ore ed ore tutti i giorni!!
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' arrivato il momento di passare ad una nuova versione di Xbox ;)

Vendi questa come non funzionante e prendi una di quelle che trovi a 134
  5. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Scusami è si è guastata dopo un anno per la prima volta e poi si è ripresentato l'errore o si è verificato l'errore per la prima volta dopo un anno e basta?
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sinceramente posso dirti che la tua console ha vissuto anche troppo..le nuove versioni che sono in commercio sono ottime.
    Comunque avrai i tuoi motivi sicuramente per lasciare il mondo Microsoft.
  7. TommyTo

TommyTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è guastata 2 volte, la prima dopo un anno e mezzo dall'acquisto(accesa si e no 20 volte) e la seconda volta un anno dopo il primo guasto(e ripeto, anche questa volta utilizzata poco), questa volta però mi ritrovo oltre i tre anni di garanzia.
  8. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Quando hai acquistato la console?
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Come già ti è stato suggerito vendi la guasta e comprane una di nuova generazione...sempre che tu non abbia deciso di passare a Sony o Nintendo;)
  10. TommyTo

TommyTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Regalata a gennaio 2007, è quella con il disco rigida da 20gb, senza hdmi
  11. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    capisco il tuo rammarico ma tutte le console vecchiotte come la tua sono andate a farsi benedire...
  12. DAG78lux

DAG78lux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa, ma su che tipo di TV la usavi: una vecchia Tubo Catodico o un LCD Full-HD o HD Ready?

Comunque, la Consolle ORA è ottima, ma al D-1 era uno SCHIFO di progettazione hardware, come diceva un tale: La Potenza è NULLA senza Controllo!
    E all'inizio era proprio così: una consolle potente ma che non riusciva a gestire la possibilità di sviluppare e controllare tale potenza, risultato, SI FONDEVA! Anche a me se n'è bruciata una (D-1 Zephir), ma con le Jasper (v1 o v2 che siano) vai una bellezza!!! Consigliatissima per l'acquisto!!!
  13. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Cosa c'entra la televisione?:???:
  14. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Bhe, per gli standard xbox, perchè per gli standard normali non è ''anche troppo''.
  15. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    essendo del 2007 si intende il mio anche troppo
  16. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non cominciate con i soliti post del tipo..è meglio la 360 della ps3 o viceversa.
  17. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per chi ha la possibilità sarebbe meglio averle entrambi... :asd:

cmq ti consiglio di vendere la tua completa di tutto tranne l'hd che lo tieni per l'acquisto di una nuova arcade,dalla tua tra console non funzionante,joypad,alim e cavi,ci riprendi almeno una sessantina di euro,ci rimetti la metà e ti prendi una jasper
    Ultima modifica: 6 Marzo 2010
  18. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    esatto,prendile tutte e due almeno ti diverti il doppio
  19. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi il guasto ci puo' anche stare, l importante e che venga corretto con altre versioni di console come e' stato fatto e cmq la garanzia microsoft e' molto efficace:)
  20. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sarò io ad aver avuto culo finora ma la mia falcon v2 comprata a luglio 2009 la maltratto usandola 9-10 ore al giorno su xbox live e con un sacco di accessori usb attaccati ma mi funge benissimo..
    Forse dipende dal fatto che installo tutti i giochi sul hd e non frullando il disco riscalda meno..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.