1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[XBOX360] Altro "presunto" metodo per copiare i giochi sull'HD :strano:

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Drogba, 16 Febbraio 2006.

  1. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Ciao a tutti. Viaggiando in rete ho trovato un file di word spagnolo che illustrava come copiare i giochi sull'HD della 360. Naturalmente è una cosa che potrebbe avvenire in un futuro, ma per adesso prendiamola come ICEata (in pratica come bufala!). Comunque vi riporto il testo della file.



    Este sistema está creado para poder copiar los juegos de xbox 360 en la consola, lo único que tenemos que hacer es bajarnos el programa xbox360srip.hqx que lo encontrarás buscándolo el el google japones seleccionando buscar en páginas japonesas.

    Según el autor, lo único que tienes que hacer es descomprimir el archivo y meter un CD virgen en la unidad de grabación y ejecutar la aplicación que se encuentra dentro de la carpeta c:/xbox360srip y cuando tengas listo el CD lo introduces antes del juego y reinicias la consola. Cuando termine de leer te aparecerá un programa oculto de la xbox360 con el que te permitirá grabar el juego completo para poder jugar directamente a el sin el juego original

    escrito por amazone.



    Spero di non aver procurato troppe risate!! ;);)
    Grazie a presto...
  2. tiger00

    tiger00 Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2006
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che di baggianate per incu**** la gente ne inventano.....
  3. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    E si... non sanno che inventarsi!!! mah...
  4. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ICEata... un nuovo termine da coniare :D, mi piace!