1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox1 e flash player

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da liga, 14 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liga

liga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi, spero butta bene per tutti Voi. Andiamo al dunque, Vi romperò un pochino le scatole perchè ormai purtroppo sono entrato a far parte dei "cassa integrati" d'Italia. Comunque a parte ciò, avendo a disposizione fiumi di tempo sto iniziando (riprendendo) a smanettare con la scatola. Dunque riesco a navigare con linux ma non rieco a vedere i filmati se vado sul sito di youtube, perchè mi dice che non ho installato il flash pkayer (credo parli di Adobe), datemi una dritta se potete, ciao a tutti.
  2. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    se sei su linux dovresti scaricarti il flash player che trovi semplicemente nei pacchetti oppure andando sul sito adobe ti scarichi la versione per linux
  3. liga

liga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anzitutto grazie per la tua risposta, potresti delucidarmi sui pacchetti? cosa sono i "pacchetti"?
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che paese, siamo riusciti a mettere in cassa integrazione anche il LIGA e continuiamo a far cantare Gigi D'Alessio... A parte l'umor, mi spiace per il motivo, ma felice di dialogare con te...;)
  5. liga

liga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...pienamente d'accordo, il grande Luciano (...spero che lui non vada mai in cassa integrazione...) ha ragione è proprio una vita da mediano...

liga ha aggiunto 10 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Per navigare uso xdsl, ma purtroppo quando navigo e clicco su un filmato, mi dice che non ho il flash player, come devo fare raga? Notte.

liga ha aggiunto 40 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Ho sbagliato, il programma con il quale navigo si chiama linksboks, come faccio a scaricare il flash player per questo browser?
  6. phantom81

phantom81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La xbox non è una scatola, è meravigliosa, ci si può fare di tutto:::
  7. liga

liga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non volevo offendre la xbox, so benissimo quali sono le sue potenzialità anche perchè le sfrutto ogni giorno, ma non sto riuscendo a vedere filmati mentre navigo su internet, non so come fare
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    No hacking.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.