1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Xbox1] Aggiornare Xbmc

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da fleuretty, 21 Gennaio 2013.

  1. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'aggiornamento del sopra citato software.
    Ieri ho accesso dopo secoli la mia Xbox , ho formattato e installato XBMC 2.0 T3ch 05/11/2006 nella cartella "C" come dash all'avvio tramite X-Wizard Multidash Autoinstaller 3.1 . Ho fatto una breve ricerca nel web e ho scoperto con mia grande sorpresa che XBMC viene ancora sviluppato ed è arrivata alla versione 3.2 ( rilasciata a luiglio 2012 ) con il nome di XBMC4XBOX.

    C'è qualcuno che mi rinfresca la memoria e mi spiega cortesemente come aggiornare all' ultima versione tramite FTP

    :D
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non si da supporto all'hacking. Leggi il regolamento del forum. ;)
  3. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho chiesto come hackerare una console , ma solo come aggiornare un programma già installato :D
  4. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Purtroppo è come dare supporto ad un programma che ti da la possibilità di hack...
    Quel programma già é una hack :D
  5. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora facciamo cosi , chi mi vuole aiutare mi può contattare tramite email/pm :)

    Grazie !