1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Mr. Jgo, 26 Gennaio 2010.

1. Mr. Jgo

Mr. Jgo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tt e scusate per questa domanda ma forse voi potete aiutarmi....
    Avevo una xbox vecchia, si il primo modello ora volevo ripartire a giocare...
    il problema é che quando entra prima mi fa lentrata con lo stampo della xbox regolare....poi pero mi da errore scrivendo un po in tt le lingue il fatto che l'xbox abbia bisogo di revisione....
    Nn é che qualcuno sa cosa possa avere?? o che sappia dove posso controllare ....sarei disposto anche a comprare qualche parte di ricambio....
    grazie... :cry:
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Evita di postare due volte la stessa domanda, grazie.
  3. Mr. Jgo

Mr. Jgo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Era perché non sapevo dove andasse scritta....comunque grazie dell'aiuto nee HUORA!!
  4. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa è ma mi prendi in giro? Se sapevo come aitarti stai tranquillo che l'avrei fatto, ma il mio compito qui è di far rispettare il regolamento, e tu l'hai infranto.

Tra l'altro te l'ho solo fatto notare e anche gentilmente, vorrà dire che la prossima volta prendi un'infrazione senza neanche pensarci.

ma tu guarda
  5. Mr. Jgo

Mr. Jgo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sI OK MA NON CAPISCI CHE SE LO FATTO NON ERA PER ESSERE BANNATO...
    MA SOLO PER AVERE UNA MANO....É DA MEZZORA CHE ASPETTAVO UNA MANO...VEDO ARRIVARE UN MESSAGGIO E O QUALCUNO MI ASCOLTA...E GUARDA CHE RISPOSA O AVUTO...

Mr. Jgo ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Volevo solo una mano...........
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi spiace che ancora non siamo stati in grado di aiutarti ma stai tranquillo che qualcuno lo farà sicuramente..ci vuole un pochino di pazienza;)
    Non scrivere con il lock attivo perchè è come che stessi gridando.
  7. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Allora non capisci, il fatto di scrivere maiuscolo aggrava ancora di più la cosa.

Te lo spiego in parole povere, vediamo se continui, scrivendo maiuscolo e facendo il sarcastico. Allora

1 Siamo su un forum, non è una chat, attendi se qualcuno conosce la risposta ti aiuterà
    2 Sono le 9 di mattina le persone sono al lavoro oppure a scuola, non tutti sono su internet 24 ore al giorno
    3 Postare 2 volte la stessa domanda non ti aiuta ad avere una soluzione più veloce o migliore.

Inoltre rimane sempre il fatto che continuo a risponderti in maniera educata, cosa che tu non stai facendo.

ti invito a rileggere tutto, fare due bei respiri e postare la tua risposta.
  8. Mr. Jgo

Mr. Jgo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...........
  9. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ammonito, alla prossima vai in ban così magari impari ;)