1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox wireless con tele2

Discussion in 'Xbox Live!' started by speedjoey, Oct 12, 2009.

1. speedjoey

speedjoey Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ciao a tutti.
    Premetto che di connessioni non capisco nulla.
    Qualche mese fa ho acquistato una 360 e dopo un un paio di settimane mi è venuta voglia di provare xbox live.
    Il problema è che ci sono 20 metri dalla console alla presa del telefono e quindi dal modem.
    Ho risolto con un cavo ethernet di 21 metri...ma mia moglie mi fa storie tutti i giorni quindi mi sono stancato e voglio passare al wireless.
    Ho appena acquistato su ebay l'antennina wireless adapter originale e mi arriverà tra qualche giorno.
    Io ho l'ADSL 2Mega con tele2 ed ho un router speedtouch thomson non wireless, cosa devo fare?
    Posso collegare un router wireless al router speedthouch?

Datemi qualche consiglio magari sulla marca ed il modello da acquistare.
    Grazie in anticipo.

Sciau!!!
  2. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    se il tuo router non fa da Acces point devi comprartene uno. Com,pli il router wi-fi, lo connetti al modem in tuo possesso e ti connetti con l'IP del router wi-fi o lasci tutto in automatico
  3. speedjoey

speedjoey Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Si ma che marca, modello? Perdonatemi ma non so neanche che vuol dire IP...

speedjoey ha aggiunto 1160 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Ho risolto diversamente...
    Ho comprato 2 netwotk powerlink, uno l'ho attaccato alla 360 con cavo ethernet e l'altro al modem sempre con cavo ethernet ed il gioco è fatto!
    Questi apparecchi trasformano l'impianto elettrico in "cavo ethernet" e devo dire che funzionano benissimo.
    Ciao e grazie a tutti.
    Last edited: Oct 13, 2009