1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Vision Camera arriva il 19 Settembre in due bundle (?)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 19 Agosto 2006.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    Secondo la rivista ufficiale sulla xbox americana (OXM) la Xbox Vision Camera sarà disponibile nei negozi il 19 Settembre. La data europea non si conosce ma si pensa al classico lancio contemporaneo in tutto il mondo.
    A quanto pare la cam uscirà in due versioni bundles, rispettivamente da 40 e 80 dollari:

  2. ninjamoonkey

    ninjamoonkey Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non potevano dare solo la telecamera a 20 dollari
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Economicissima!
    Io comunque rimango dell'idea che non mi interessa assolutamente vedere maschi sudati che giocano ad una console, magari in canotta ( :D ), non so proprio a che potrebbe servire (anche se costasse 20 euro)...
  4. apocalypse_now

    apocalypse_now Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo pienamente....
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Io la trovo un aggeggino carino, in fondo permette di vedere in faccia qualcuno con cui magari giochi da mesi. E comunque, sembra che in futuro verrà utilizzata anche per inserire il proprio volto sui personaggi dei giochi e, quasi sicuramente, per giocare con qualche titolo in stile Eye Toy.
    L' unica obiezione che mi sento di fare riguarda effettivamente le versioni in cui verrà commercializzata, passi TotemBall ma, cosa me ne faccio di un altro headset, quando tanto è sicuro che prenderò l' auricolare wireless quando uscirà e cosa me ne faccio di Uno nel caso in cui l' avessi già preso? Alla fine, tornerebbero veramente utili solo l' abbonamento al Live e i 200 MP, anche se con 200 MP ci si fa pochino....
  6. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che culo il mio headset si è rotto l'altra settimana!!
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    A me di questo aggeggio interessana solo la capacità di interpretare i movimenti del corpo. Speriamo che ci siano interessanti sviluppi a riguardo perchè personalmente di un eyes toy versione xbox non me ne faccio niente. vabbè io aspetto il pad a forma di fucile per giocarci ad halo o a forma di spada e scudo per oblivion :D
  8. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    La webcam-vision....già c'è un lag tremendo se iniziano a esserci amereicani in partita pensate se bisogna guardare in faccia tutti quandi....bella e utile ma finche in italia ci sono adsl scadenti non servirà a molto
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    finche sul live girano tutti uomini...questo web cam non mi serve una mazza:D
  10. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono un sacco di ragazze basta trovarle :D
  11. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona

    infatti...poi tutto dipende dall'interesse:rolleyes:
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    io la prendo di sicuro....
  13. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    15 dollari solo la telecamerina no? :D
  14. mirko260

    mirko260 Guest

    Che poi è una cavolata.... cio'è, è sempre la stessa solita scusa e tecnica per far soldi... cavolo, hanno fatto la compatibilità con qualsiasi memoria esterna usb, riproduttore multimediale, ... bastava che implementassero la possibilità di installare una qualsiasi web cam da pochi euro sempre sulla stessa porta, e il gioco era fatto. Discorso driver? No problem! (Vedi Unix, Mac Os e via dicendo...) Discorso adattamento dimensioni video e pesantezza banda? Da uniformizzare? Vedi Driver insatallati... non starebberò niente a uniformizzare il tutto... Il discorso vero qual'è? Che Devono venderti il Loro prodotto. Quello che sicuramente ti andrà bene! Quello che stavi aspettando! Quello che è indispensabile per Ogni vero HardGamer! Quello che non potresti farne a meno...
    Una QUALSIASI Web Cam sarebbe bastata E avvanzata! In oltre, vedi fatto pacchetti, questo l'hanno fatto perchè... A conferma di tutto, loro hanno pensato... Siccome dobbiamo vendergli questo prodotto, e loro sicuramente lo compreranno perchè se vogliono Video-chattare e Video-giocare non possono fare a meno, perchè non ci speculiamo un po' sopra allegandoci anche assieme tutti questi belli accessori inseparabili, alchè se uno vuole comprarsi la Web, deve per forza comprarsi anche questi? Mi sembra un'idea geniale! Faremo il doppio dei guadagni vendendoli insieme! E poi, perchè non fare anche una versione Premium del pacchetto? (Vedi Xbox Core e Premium) Sicuramente, visti i passati, riscuoterà un grande successo!
    E che poi è sempre la solita storia... cercano (e trovano) sempre il modo di Farti Comprare cose e accessori di cui in realtà non avresti mai avuto bisogno! Ad esempio prova tu ad andare in un negozio di computer, comprare un computer, e chiedergli al venditore di levarti Windows, che a te non te ne frega niente, a vedere cosa ti risponde... Ed è quasi inutile fare esempi... perchè ce ne sono talmente tanti...
  15. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so se le alte web cam siano dotate di sensore di movimento quindi..:mad:
  16. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    in effetti non è una semplice webcam.
    io non la compro di certo per vedere in faccia i giocatori di Uno o per fare giochi stile eyes toys. Se in futuro uscirà un gioco cazzuto che sfrutta il sensore di movimento in modo altrettanto cazzuto un pensierino ce lo farò.
    cmq a prescindere dai gusti personali è un bene che anche su xbox sia arrivata una cam con sensore di movimento.
  17. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Secondo me hai un po' la mente offuscata dall' odio per Microsoft, cosa cavolo vuol dire l' esempio del PC? E' chiaro che Microsoft non vuole che gli levi Windows, la casa di Zio Bill i PC mica li fabbrica, se levi il sistema operativo, che è il suo prodotto di punta, a quel punto non guadagna più nulla. Senza contare che, è vero che di Xbox 360 hanno fatto la versione Core, ma mi pare che alla fine tutti vadano a comprare la Pro e chi ha preso la Core l' ha fatto per disperazione più che per il prezzo inferiore, o sbaglio?
    Alla fine, ripeto, a me girano un po' per l' headset e per Uno (chi ci voleva giocare l' ha già comprato da un pezzo), l' abbonamento al Live lo puoi sempre usare quando scade quello che hai già, i Microsoft Points pure e un giochetto da usare con la cam non è poi tanto male.
    Ragazzi, io dico che la fate fin troppo lunga, innanzitutto si parla di circa 40 €, mica di 200, e considerato cosa costa il carica batterie (10 € in meno), non mi sembrano poi molti. Inoltre, se proprio non vi interessa e vi fa così schifo potete anche non comprarla, mica ve l' ha prescritta il medico!!
    Ad ogni modo, io l' Eye Toy ce l' ho da quando è uscita e mi ci sono pure divertito, giocandoci spesso anche con mia sorella, ho scaricato i driver e la cam la uso pure su PC, l' unico difetto che ha, è che per farle rilevare i movimenti c' è bisogno di giocare con la stanza illuminata a giorno, perchè altrimenti non prende bene quello che si fa. La mia domanda è: quella di Microsoft sarà un po' più "performante", o dovrò girare con una lampada da tavolo in testa per far rilevare i miei movimenti alla camera?
  18. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il sensore di movimento ce l'hanno pure alcune webcam per pc eh... quindi non è sta gran novità.
  19. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    che non è una novità è logico e tanto meno è una novità applicata ai videogames, anche per questo nn capisco tutto questo entusiasmo per una tecnologia vecchia e stagnante come questa. la tecnologia usata per il motion capture è vecchia di diversi anni ed è molto semplice. fornire una webcam di questo tipo di tecnologia farà aumentare il prezzo intorno ai 10 euro.
  20. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Sicuramente mia!