1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox verde limeted edition hdd 200 giga 1.6 philips 2 gen aladdin xt lite

Discussione in 'Vendo' iniziata da imported_sly, 2 Aprile 2005.

1. imported_sly

imported_sly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mhh ho assemblato questa consolle :
    xbox verde limidet edition verde con hdd 200 giga ve lo carico con tutti i programmi dashboard e ve lo riempio con i giochi anke 70(li ho originali xke mio padre ha 1 negozio di consolle e affitta i giochi originali quindi sono in mio possesso e non vado contro le leggi del forum)versione 1.6 modificata con aladdin xt lite il lettore legge tutto ci sono tutti i programmi e tutte le dash i giochi li scegliete voi tutte le uultime novita tra quello ke ho comprato su ebay e quelli ke ha mio padre nel negozio xcio ho cosi tanti originali naturalmente ce anke il joipad verde e tutti i cavi ci metto anke 1 centinaio di skin se le volete tutti i lettori multimediali cioe media center,media pleyer, e quello per i dvd,poi davvero tutti i programmi esistenti x xbox vendo solo se mi vengono fatte offerte serie xke e davvero introvabile ah non mi kiedete di smembrare xke non smembro e tutto nuovo l hdd lo ho comprato e preparato il lettore lo ho preso da 1 cristal ke mio padre mi ha regalato ke no aveva venduto la skeda madre e di quella cristal mai accesa il chip e stato acquistato e montato da tecnico esperto il joipad e il case sono perfetti nemmeno 1 graffio prima di mettere su ebay(o tenermala x collezzione volove vedere se ce qualcuno ke mi fa 1 buona offerta ciao e grazie dimenticavo dei giochi dovete avere anke voi gli originali o per legge non posso metterceli(almeno credo )