1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox vecchio modello-errore 13

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da steve785, 4 Aprile 2009.

1. steve785

steve785 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so se è la sezione giusta.
    ho una xbox vecchio modello con modifica softwre,ho provato ad aggiornare l'xbox con x-wizard 3.1plus e mi è successo questo:
    ho scaricato l'x-wizard 3.1 plus. l'ho masterizzato su dvd,l'ho inserito su xbox,dal menu del xwizar ho selezionato la parte dedicata alle softmod e da lì prima ho formattato le partizioni disponibili (mi comparivano tutte tranne C e E, che non comparivano,credo, per evitare danni alla softmod) e poi ho installato tutto ciò che mi piaceva.
    ho installato xbmc come dashboard di boot e poi altre dashboard(non di boot) più programmi vari ed emulatori.
    finita l'installazione,ho spento l'xbox, l'ho riaccesa e sullo schermo mi compare l'errore 13 e non va avanti.
    come posso risolvere?a casa ho un'altra xbox versione crystal con modchip xecuter..potrebbe essermi utile per risolvere questo problema?
  2. ziggie1981

ziggie1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    mi saq che nessuno ti aiutera visto che stai parlando di mod.