1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX UNIVERSALE GOLD PACK+HD160 240Euro sp. incluse

Discussione in 'Vendo' iniziata da grpuffo, 1 Ottobre 2005.

1. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    XBOX v 1.6 resa universale con
    Chip ALLADIN ADVANCE XT4064LCD
    HD 160 Gb MAXTOR con software EVOX
    HD 10Gb Originale
    1 Joyopad Originale Small.

Carica Giochi da DVD ( serve per far partire un gioco in DVD inserito nella console
    -Carica Gioco da HD ( serve per far partire i giochi che vengono installati dentro l’ HD della Console )
    -Lettori Multimediali DVD-X2 ( serve per far partire senza telecomando i film in DVD Media Center ( Trasforma la console in un lettore multimediale per poter vedere film in DIVX – AVI –
    - Emulatori (Cartella usata per installare successivamente gli emulatori all’interno dell’HD )
    - Dashboards ( Serve per far partire la schermata originale della console
    - Applicazioni Enigmah videomode ( serve per commutare la console in PAL – Sistema Europeo o NTSC – Sistema USA/JAP e viceversa )Utilità di Sistema
    - Editor ( Serve per creare o modificare files di testo )
    - Impostazioni ( Serve per modificare le impostazioni di configurazione della console ) Manager ( Serve per trasferire e copiare da DVDrom a HD ) * Copia il DVD nell’ HD ( serve per copiare i GIOCHI o i Backup
    - Gestione Salvataggi ( Serve per modificare o cancellare i salvataggi dei giochi
    - Menù Formattazione ( serve per Formattare le varie sessioni dell’Hd
    - Server FPT ( serve per la connessione tramite FPT sul Computer ( sono le immagini della dash)

PREZZO 240.00 Euro spese Incluse La console è nuova con 3 mesi di garanzia sul Chip e sull'Hard disk!

DISPONIBILI UNA DECINA DI PEZZI

INFO : grpuffo@yahoo.it
  2. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solo HD quanto me lo faresti?
  3. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gli Hard disk non li vendo a parte!!!

ma poi ti conviene????? perchè non te ne compri uno tu e gli installi l'x-wizard di Lorenz???? è facilissimo e per di più c'è anche una guida passo passo sul da farsi!!!

Perchè se te lo vendessi io una volta aggiunte le Sp. postali saresti già fuori Budget!!!