1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox trovata ma monta l'hitachi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Lusso, 12 Dicembre 2006.

  1. Lusso

    Lusso Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi..
    un amico vorrebbe vendermi la sua 360,ma contrariamente a quanto diceva monta l'hitachi,per di più con aggiornamento online microsoft già effettuato.
    volevo chiedervi :visto che la console presenta lo scontrino della fine di ottobre è probabile che monti un lettore non modificabile via firmware?
    già è tanto se prendo un hitachi ma dovendolo fare vorrei la certezza che fosse flashabile..
    ovviamente non vuole aprirla quindi credo non ci sia modo di scoprire che lettore monta,esatto?

    se qualcuno è online che mi risponda..
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    secondo me l'amico non la racconta giusta, e sa benissimo che la dentro c'è un v78...
  3. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    715
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    se non lo apri non puoi sapere.
    diciamo che se è stata prodotta prima di giugno 2006 ci sono buone probabilità che non ci sia il 78 :D

    ps.
    se ti interessa una x nuova con samsung contattami che devo venderne una :D