1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox storage upgrade... posso richiedere un hard disk anche io?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da No War, 23 Ottobre 2008.

  1. No War

    No War Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga,
    sono in possesso di una Core che ho acquistato usata. Quando inserisco Id e Serial della console, is sito xboxupgrade mi dice che sono già in possesso di una memoria sufficiente (anche se in realtà io al momento non ho neanche una memory card da 64) E' evidente che il primo proprietario aveva acquistato (o utilizzato) un hard disk sulla console.
    Come secondo proprietario (e non possessore di un disco) pensate cone posso conttattare il servizio clienti e avere un hard disk o siccome non sono il primo proprietario non ho diritto a niente?

    Grazie
    Nowar
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prova a chiamare l'assistenza clienti
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Prova a chiamare l'assistenza a volte anche i problemi che non dovrebbero risolvere, li risolvono quindi...
  4. Jvldeath

    Jvldeath Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    assistenza...
  5. slaymer

    slaymer Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che mica gratis? che sito e?

    scusate la fretta :) , pochi post sotto ho trovato quello che cercavo! sorry ciaooo

    2° EDIT:

    ho messo i numeri di serie ma mi dice che e una console elite o pro, e che ha gia memoria sufficiente, non se po fa niente vero? io cmq non ho l'hd ma solo la memory,non mi sono mai connesso al live, la console lo presa bannata

    grazie ciao
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  6. fabiocolo

    fabiocolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente chi te l'ha venduta ci aveva montato un hdd e si era connesso al live con l'hdd attaccato. Adesso MS sa che hai un HDD e che quindi hai memoria sufficiente per la nuova dashboard.
    Ovviamente, chi te l'ha venduta, si è tenuto l'hdd.
    Non so se chiamando in assistenza puoi risolvere qualcosa, tentare non nuoce
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    concordo chiama l'assistenza e vedi che possono fare.
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa ma se la consolle risulta bannata non credo che lo faranno aderire all'offerta.... è per chi vuole andare il live....
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non avevo letto che era bannata...
    Ovviamente non hai diritto a nulla...
  10. No War

    No War Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @elfobuono
    La mia console non è bannata (quella di slaymer si)... ho mandato una email al servizio clienti. Appena ho novità vi faccio sapere.
    NoWar
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ti dico cosa ti rispondono per mail:
    Gentile cliente la invitaimo a contattarci per telefono con la console accesa e collegata al live
  12. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Poi quando li chiami ti dicono di mandargli una mail....:asd::asd::asd:
  13. spartandemos

    spartandemos Guest

    che ignorantoni alla ms:asd::asd:
  14. No War

    No War Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti... telefonate numerosi ...
    E al telefono ti dicono che siccome sei il secondo proprietario se vuoi un hard disk devi andare a comprarlo nel negozio...
    Bene bene, neanche la xbox fosse il mio spazzolino da denti:D
  15. slaymer

    slaymer Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, grazie mille

    e bhe si è bannata, l'ho presa apposta per pagarla meno,perche il live non mi interessa... grazie mille per le delucidazioni ;) , non mi resta che il negozio pure a me :D

    slaymer ha aggiunto 311 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Scusa se ho approfittato del tuo post :D