1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox slim poca ricezione

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pattagarrau, 15 Gennaio 2011.

1. pattagarrau

pattagarrau Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ho da un mesetto una nuova slim con wireless incorporato, la volevo spostare in cameretta dei ragazzi però non riesco a connetterla al live , il problema è che mi vede il modem mi segnala 2 o3 tacche quando il portatile mi da il 90% di campo.
    il router è un router pirelli 54g anche il portatile è 54g l'xbox deve essere n .
    come mai riceve meno del portatile?
    ho fatto anche altre prove portando tutto in camera da letto addirittura xbox non trova il segnale è il portatile 45%.
    come è possibile?

oltre a questo anche con poco campo non riesco a collegarmi al router via wifi in lan tutto ok.
    ho lasciato le impostazioni in automatico e ridotto la potezione a wep 64bit.
    potete darmi delucidazioni aiuti ho devo cambiare router?
    quale router modem con protocollo n mi consigliate senza spendere una tombola?

grazie
  2. Gax

Gax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
  3. pattagarrau

pattagarrau Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    riuscito a connettermi smanettando sul router le varie impostazioni ,
    ma il problema ricezione rimane e a volte da nat stretto e altre no..