1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Series X, Phil Spencer ancora più fiducioso dopo la presentazione di PS5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 2 Aprile 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Xbox Series X, Phil Spencer ancora più fiducioso dopo la presentazione di PS5
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    X ora non hanno sbagliato nulla, anzi, hanno fatto tutto nel migliore dei modi.
    Partivano da un lancio disastroso, una generazione battuta su tutti i campi.. hanno preso i cocci e tirato fuori i cosiddetti. A questo serve la concorrenza
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Finora ha perfettamente ragione. Ms deve solo presentare qualche esclusiva nuova ed è apposto. Allo stato attuale: Xbox console principale, Ps5 per le esclusive Sony e per non perdere gli acquisti fatti su ps4. Quale delle due comprare prima dipenderà solo dal catalogo dei giochi nei primi mesi.
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Al momento, credo che partirò per la terza generazione consecutiva con Microsoft per poi valutare l'acquisto di una PS5 ma solo qualche anno dopo.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Personalmente non interessandomi alcuna delle esclusive MS mi prenderò PS5 e giocherò qualche titolo MS su PC a prezzo basso preso sui siti di key
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Una cosa sola hanno toppato l'HDD proprietario, che fra la dimensione di ps5 e di series X cambia poco, andrà probabilmente spanso lo stesso