1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox problema accensione

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da RighitZ, 30 Gennaio 2010.

1. RighitZ

RighitZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, credo di essere un po' fuori luogo ma non ho trovato sezione migliore per chiedervi aiuto per un problema alla mia Xbox (non 360).
    Vengo subito al mio problema.
    Da un po' di tempo la mia xbox cominciava ad avere problemi di spegnimento, per poter spegnere la console dovevo tenere premuto il tasto power per un bel po' di tempo.Poi il fatto grave, da qualche giorno a questa parte non si accende più, o meglio, il tasto power é "andato", non da segni di vita, mentre il tasto eject funziona in modo sbagliato. Se schiaccio eject la console si accende ma non apre il comparto cd e se lo schiaccio di nuovo la X si spegne...

la cosa proprio non mi piace...

sapete per caso cosa possa essere???
    il problema é da ricondurre all' hardware o al software secondo voi?

grazie a tutti per le risposte...

a presto...

Ciao ciao
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guarda, mi pare di aver letto ancora di un problema simile ma non ricordo come lo hanno risolto. La console è originale in garanzia?
  3. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    guarda se è in garanzia ti consiglio subito di mandarcela
  4. RighitZ

RighitZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, grazie delle risposte...purtroppo la garanzia é scaduta da un pezzo...e ormai di questi tempi non credo che mandarla alla microsoft possa funzionare...diciamo che avranno altro a cui pensare che ad aggiustare una vecchia xbox...

speravo di trovare delle soluzioni "casalinghe"...

ciao ciao a presto