1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox primo modello dà problemi durante l'online!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da giandante, 15 Febbraio 2011.

1. giandante

giandante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Praticamente da qualche giorno mi trovo all'improvviso durante il gioco online con delle righe sul televisore stile matrix verticali e si blocca tutto mentre gioco a modern warfare 2 e fifa 10, a volte si presentano subito, altre volte riesco a fare un paio di partite ma poi inevitabilmente freeza nuovamente.:cry:
    Non credo sia un problema del televisore poichè ho provato a giocare qualche ora con la wii a pokemon battle revolution online e non mi ha dato nessun problema.
    A qualcuno di voi è già successo? Qualcuno sa cosa potrei fare? Altrimenti mi vedo costretto a chiamare l'assistenza microsoft , tra l'altro è l'unica 360 in casa che ha avuto i led rossi e si è fatta già un giretto in Germania! xD
  2. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    mi sa che la scheda video se ne sta andando...consiglio di comprarti una slim
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    eh mi sa anche a me, freeze e distorsioni sono tipice delle gpu "morenti". La scheda che avevo nel pc se ne è andata rantolando nello stesso modo
  4. giandante

giandante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ragazzi per l'interessamento! :D
    Vorrà dire che passerò per un po' di tempo la slim che ho nel salone in camera mia! :p