1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox potrebbe aver chiuso il dipartimento che si occupa di portare i giochi retail

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 26 Gennaio 2024.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    45.843
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Xbox potrebbe aver chiuso il dipartimento che si occupa di portare i giochi retail
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.517
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Lo si poteva intuire già dal lancio anni fa del game pass che sarebbero andati in questa direzione.
    Io faccio parte di quello che lascerà no la barca, non sto qui a tediare nessuno ma per me il fisico ha ancora importanza, e non parlo per mero romanticismo d'altri tempi ma proprio come fruibilità.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.534
    Punteggio:
    1.627
    Come dice il buon Fagilo, il GP è la loro via ("non possiederete niente e sarete felici" cit.) e quindi questi sono i passi necessari.
    In ogni caso, alla faccia che l'acquisizione di Activision era un bene, andateglielo a dire a quei 1900 poveretti che ora sono senza lavoro.
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.517
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Aggiungo che le esclusive lato Xbox degli ultimi anni all' interno del disco avevano solo una mera Key (vedere Halo infinite o Forza Horizon 5, l' ultimo Forza non saprei ma non mi stupirebbe fosse identica la situazione), cosa della quale non colgo il senso, dato che ho letto solo lamentele a riguardo.
    Comunque il mondo dei videogiochi sta passando un brutto quarto d'ora, vedere anche il caso Embracer, e se penso che questi qua tengono in tasca Soul Reaver mi viene da piangere.