1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox->pc errore connessione xbox dhcp

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da cucca, 23 Agosto 2009.

1. cucca

cucca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    ho abilitato da wmp11 su un pc xp la condivisione di file, e nell'xbox ho impostato l'ip statico perchè uso il live. Ora pero' quando dall'xbox vado su collegamento al media center, l'xbox mi ritorna questo errore:

La tua console non ha ottenuto un indirizzo IP dal tuo server DHCP. Un indirizzo ip è normalmente necessario per consentire alla console di contattare il tuo PC con windows Media Center. Controlla la tua connessione di rete in impostazioni di rete.

L'xbox su wmp11 la vedo ed è abilitata, ma non capisco perchè mi da errore per il dhcp se l'xbox ha ip statico!!!

Grazie 1000 a tutti

cucca ha aggiunto 139 Minuti e 42 Secondi più tardi...

aggiungo che stranamento ho scoperto di non riuscire a pingare l'xbox dalla mia lan... pero' la x si collega tranquillamente su internet e in live, quindi escludo dei problemi di collegamenti... forse il ping verso la x è inibito? mi sembra molto strano...

cucca ha aggiunto 201 Minuti e 5 Secondi più tardi...

mmm momento... ho un po' di confusione... per condividere un film sul pc verso l'xbox360 devo per forza avere windows xp media center?
  2. Figheras

Figheras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si strano ma il ping verso la consolle non parte.
    Cmq per condividere i file sulla xbox non serve per forza avere media center basta che dalla dashbord selezioni : video/foto/immagini
    logicamente devono essere condivise le cartelle su wmp11 altrimenti non visualizzi nulla sulla consolle.
  3. cucca

cucca Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    andando su video vedo perfettamente tutti i divx!!!! Grazie 1000 Figheras!!!
  4. Figheras

Figheras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A disposizione :D