1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox one Usa dubbio alimentatore

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da Verycool80, 26 Gennaio 2014.

  1. Verycool80

    Verycool80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ciao a tutti, a breve dovrei prendere una xbox one USA, per il discorso giochi non dovrebbero esserci problemi dato che ho letto(anche in questo autorevolissimo :) forum) che tutte le One sono region free; mi sorge il dubbio per il discorso alimentatore :i commessi mi hanno detto che sono a 110v, e non compatibili con 220v italiani. A mio parere questi commessi non sono molto attendibili, (ignorano il discorso del region free), ma mi hanno comunque impensierito sul discorso alimentatore; mi sembra alquanto strano che questi alimentatori della One non supportino i 220 dato che tutti gli alimentatori più recenti , vedi iphone, ipad, macbook ecc. hanno un range che va dai 100 ai 240v; Qualcuno ha info a riguardo?
  2. bluscreen

    bluscreen Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Sul mio alimentatore c'è scritto
    input 220 - 240 v
    quindi credo che se la compri in america, in ita ti devi procure un alimentatore...
  3. Verycool80

    Verycool80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    si a questo punto credo anche io che sia così; poco male, ho visto che i trasformatori 220v in - 110v out costano circa 20\30€, considerando che pagherei la One 360€ puliti... credo che ne valga la pena.
    Grazie per la risposta....
  4. mauretto

    mauretto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    so che è un pò tardi ma non farlo! NON ACQUISTARE ASSOLUTAMENTE ALIMENTATORI NON ORIGINALI..
    la maggior parte sono cinesate con voltaggi sballati che causano danni irreparabili per la tua console..
    e visto che online alimentatori targati microsoft proprio no ngirano, no nso cosa dirti se non stai molto attento a cosa compri..