1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox one e ps4? Fifa 19 o pes 19?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da luca96_tp, 11 Ottobre 2019.

  1. luca96_tp

    luca96_tp Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    62
    Località:
    Italia
    Ciao a tutti, volevo cambiarmi console , premetto che la uso solo per giochi di calcio, e volevo chiedervi se per voi è migliore la Xbox one o la Ps4?, Come gioco fifa 19 o pes 19?

    Grazie in anticipo
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Se giochi solo la modalità carriera, quindi prevalentemente single player non ci sono differenze di spicco che favoriscono una console rispetto all'altra.
    Ma se intendi giocare online e magari avventurarti nella modalità FUT di Fifa ti consiglio PS4, dove trovi più utenti e quindi maggior numero di scambio giocatori necessari per il tuo club.
    Dimenticavo, io preferisco Fifa da ormai 10 anni.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Ma 19 o 20?