1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox non trova più il pc

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da biondo_79, 19 Settembre 2008.

1. biondo_79

biondo_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Ieri ho effettuato un aggiornamento BIOS del mio pc portatile per migliorarne le prestazioni e tutto va perfettamente ad eccezione che le reti (quella wireless e la lan) sono menzionate con il numero 2. Se provo a rinominarle togliendo il numero mi dice che esistono già e che quindi non posso utilizzare quel nome.
    Cmq fin qui poco male visto che su internet navigo benissimo tramite wifi e la xbox la collego con cavo cross via lan.

E ora arriva il problema.... Se dal pc mi collego all'xbox con programma FTP riesco a vedere tuttoe a mandare file nell'hdd della console.

Ma se vado alla tv e provo a collegarmi dall'xbox al pc non riesco nemmeno a trovare la rete e ne tantomeno il pc collegato.

Come mai?
    Il gruppo di lavoro è il solito;
    L'indirizzo IP l'ho cambiato per curiosità ma ho messo bene tutti i parametri seguendo il tutorial;
    Non so più cosa fare.... L'unica cosa che mi è venuta in mente era eliminare la rete lan 2 per tornare alla vecchia... ma non so come si fa... nemmeno la disistallazione della scheda funziona.

Mi potete aiutare?

PS il SO è Vista