1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox non si avvia, HELP!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by enricati84, Feb 22, 2009.

1. enricati84

enricati84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    a me da questo problema: impossibile trovare il disco di aggiornamento.
    la console l'ho comprata da un amico il quale mi ha detto che ricordavadi aver inserito un gioco, fatto partire l'aggiornamento e poi spento la console durante. comprando lo stesso gioco e inserendolo nella console posso risolbere il problema?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
  3. enricati84

enricati84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    No, nessun suggerimento utile ancora,:cry:
    Il disco non so se era originale, e quando mi ha dato la console non sapevo nulla del problema,
    vorrei sapere solo se si può risolvere senza mandarla in assistenza, ho pensato che se si era interrotto l'aggiornamento da un gioco, mi pare fosse euro08, bastava reinserire il gioco, comprandolo, o se ci fosse un altro modo, così non mi tocca sborsare i soldi per acquistare un gioco che neanche mi piace.
  4. Maffimo

Maffimo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    da quello ke ho capito nn compare la scritta xbox 360?
  5. AtTiLa`

AtTiLa` Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Si può risolvere basta accenderla con un gioco vecchio già dentro la console come arrivi alla schermata "press start" fare ritorno alla dashboard tramite il tasto centrale del joypad e poi aggiornarla con un gioco recente o tramite usb.

Semplice no??