1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox non legge più dischi...durata garanzie e eventuali altre cause della rottura

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lorenic95, 8 Aprile 2010.

1. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ciao a tutti...oggi accendo l xbox e mi dice apri vano disco, quando il disco è già inserito... mi era già successo tempo fà , e avevo risolto sconnettendomi dal live, oppure togliendo l hard disk. ma questa volta mi sà che il problema è proprio del lettore... ora vi chiedo, potrebbe essere un altra la causa? tipo l agigornamento? per mandarla in assistenza, di cosa ho bisogno, quanto dura la garanzia?che numero devo chiamare? mi serve la scatola?

l'ho comprata al gamestop il 19/07/2008

p.s. meno male ho anche la ps3 per le emergenze XD
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se non è modificata chiama l'assistenza...il numero lo trovi su internet o qui sul sito
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    devi registrarla a xbox.com,io ho anche inviato la copia dello scontrino e mi hanno dato un anno di garanzia
  4. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    boh mi è ripartita...meno male, speriamo duri un pò
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    guarda quando capita questa cosa prova a levare i cd da dentro chiudi il carrello dopo lo riapri e reinserisci il disco e dovrebbe andare tutto normale, anche a me lo ha fatto un paio di volte ma sempre risolto cosi