1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox , monitor e tv normale

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da lestat89, 6 Dicembre 2010.

1. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono nuovo del forum , tra una settimana vorrei comprare una xbox360, ma leggendo un pò sul web mi sono accorto di un problema , ho la tv in cameretta normale e anche abbastanza vecchiotta, e anche il monitor del pc ha i suoi annetti è un dell sempre catodico , cosa mi conviene fare? sono ignorante in materia e ho giusto i soldi per comprarmi la xbox , conviene arrangiarmi con la tv o attaccarlo al monitor del pc? intanto cercherò di conservarmi i soldi per una tv lcd abbastanza economica e che mi faccia godere la console oppure un buon monitor, i consigli sono ben accetti, grazie a tutti
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ciao e benvenuto, qual'è la risoluzione del monitor?

Comunque il monitor è da preferire in questo caso. Avrà una risoluzione sicuramente maggiore della tv.

Ah la sezione è errata, sposto in sezione giusta.
  3. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiedo scusa, ero convinto fosse la sezione giusta, cmq va da 800x600 a 1152x864

lestat89 ha aggiunto 164 Minuti e 18 Secondi più tardi...

visto che mio fratello è un pò contrario a mettere l'xbox vicino al monitor , stavo pensando di comprarmi l'advanced scart rgb x aumentare un pò la definizione , ma su tutte le tv si può applicare?

lestat89 ha aggiunto 909 Minuti e 13 Secondi più tardi...

precisamente credo di avere una tv 15 pollici 4:3
    questa http://www.ciao.it/Nokia_Tv_5124__Opinione_893713

lestat89 ha aggiunto 1191 Minuti e 32 Secondi più tardi...

qualche volta vorrei provare anche ad attaccare al monitor con questo cavo che ho gia potrei evitare di staccare e attaccare la xbox? cioè può rimanere attaccata? scusate l'ignoranza in materia e delle domande a raffica
    http://www.monc lick.it/schede/matrox/CAB-L60-2XAF/cavo-dvi-doppia-uscita.htm

ragazzi non riesco a trovare sto cavo advanced scard rgb , mi sa che lo ordinerò da ebay ,ma qual'è la differenza tra scard normal e rgb?
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2010
  4. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    a mio avviso è più che altro da uso ufficio, non da videogames
  6. lestat89

lestat89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi consigli un ottimo monitor da videogames o tv monitor che però non costi troppo?

lestat89 ha aggiunto 79 Minuti e 12 Secondi più tardi...

azz anche se di marca a me non nota però sembra un bell prezzo per una full HD !!peccato che n'ho tanti soldini , magari mi faccio fa un prestito dai miei XD
    è una buona tv per giocare? http://compraonline.mediaworld.it/w...productId=3345978&langId=-1&category_rn=13951
    ho sentito che il full hd non tv meno di 32 pollici non ha senso, ma dato il prezzo conviene lo stesso o meglio puntare su un hd ready tipo l'lg?
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2010