1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Modificata da problemi!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ciccio89, 23 Settembre 2007.

1. ciccio89

ciccio89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, ho acquistato una xbox modificata che monta hitachi 0.78.

Mi sono stati inviati insieme alla xbox pes6, pgr3, vt3, bioshock.

A pes6 e vt3 potrei giocare anke un giorno di seguito, mentre pgr3 si blocca dopo un pò.. rovinandosi l'immagine dello schermo (forse è il freeze), stessa cosa con bioshock che dopo i prim 5 min ai successivi riavvii si blocca all'immagine della xbox360 quindi prima di avviare il gioco. A volte sono apparsi anche i 3 led rossi.

Dopo un pò (circa 10 min) metto virtua tennis e si blocca max 1 volta e poi funziona tranquillamente, idem pes6. Entrambi supporti RIDATA. Mentre pgr3 Verbatim e bioshock senza marca!

Ora la mia domanda è: può essere che la consolle abbia problemi di freeze o di 3 led rossi o il lettore (magari la modifica è vecchia, non so come controllare) ha problemi con alcuni supporti??

Ovviamente sarei ancora in tempo a cambiarla..

grazie delle vostre risposte..!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ciao
    non si dà supporto per giochi pirata
    comunque prova un gioco originale e vedi anche se secondo mè non dipende da questo ma dalla consolle che è andata....

p.s.
    nel titolo dovevi aggiungere 360....
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ANche io credo che sia un problema di consolle e non di lettore (se lo fa con tanti giochi, è difficile che tutti siano rovinati)
    Inoltre ciò è confermato in parte dal fatto che sullo schermo appaiono artefatti, cosa che dipende solo dalla gpu che si sta dissaldando in qualche punto, e inoltre ti appaiono anche i tre led rossi, che sono il classico segno della consolle che si sta rompendo (infatti in nessun caso appaiono i tre led rossi se hai problemi con il lettore)
  4. ciccio89

ciccio89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quello che non riesco a capire è perchè riesco a giocare tutta la mattina con pes6 e virtua tennis 3 senza il minimo problema! Se la consolle si sta rompendo perchè con questi giochi non da problemi?? Mi pare assurdo tutto ciò...
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    magari sono fatti male i backup
    prova con qualche gioco originale