1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Mi Riga I Dischi!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jocker9, 6 Ottobre 2007.

1. jocker9

jocker9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la consola ha una settimana di vita, presa su cipcipstore, SEMPRE tenuta in orizzontale, ha cominciato a darmi problemi con alcuni backup! 3 non hanno righe
    (halo3 finito lost planet e colin dirt) mentre gears of war(finito atto 1,metà del secondo) si pianta SEMPRE nello stesso punto(ho provato 3 volte) dando disco illeggibile,mentre su fifa 08 è successo una sola volta,infatti c'è solo un segno non molto grande, mentre gow è cosparso di segnacci circolari!!!
    ovviamente la console è in garanzia, il lettore è un samsung fw ixtreme
    che mi consigliate di fare?
    i supporti usati sono i verbatim scritti a 2.4x con xbc
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    in garanzia forse lo sarà con cipcip store...se ha meno di 7-10 giorni di vita cipcip store te la deve cambiare (sempre se hanno fatto loro la modifica, perchè se l'hai fatta tu ti devi comprare un nuovo lettore)
  3. jocker9

jocker9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah no,l'ho presa già modificata e c'è un anno di garanzia quindi...da quel lato sono a posto! ma è possibile che uno debba sempre aspettarsi una magagna da un momento all'altro?
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    che io sappia il lettore è un problema vecchio, certo alcune 360 rigano ancora i dischi ma sono quelle che montano lettori vecchi...almeno quelli nuovi non lo fanno...
    poi può essere che quelli di cipcip store nel moddare il lettore (se l'hanno aperto) lo hanno richiuso male per sbaglio e quindi i dischi vengono rigati
  5. jocker9

jocker9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in realtà nn sono proprio righe, sono delle specie di segni,sono riuscito a toglierli con un cotton fioc e alcohol e adesso funziona bene,dovrei rispedirgliela lo stesso?
  6. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Che modello di lettore hai?

Io per esperienza personale ti posso dire che il samsung avvolte fa questi segnetti (io su quella mod ho risolto aprendolo e chiudendolo e tutte le volte regolando le viti, e altre cosine, ma diciamo che ci sono riuscito a culo) anche se non è nulla di grave vanno via con un panno. Cmq a me faceva un rumorino strano quando faceva sti segnetti, tipo un leggerissimo triiirtriiiitriiiii :asd:

Metre gli LG quando si stacca la calamita li rigano sul serio rendendo i dvd inutili.
  7. jocker9

jocker9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho il samsung!
  8. jocker9

jocker9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    splendido!l'ho mandata a cipcipstore e loro dicono che non riescono a verificare il problema e quindi mi tocca pagare le spese di spedizione!!