1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox "mangia-dischi"

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da LeoLeoLeo, 11 Aprile 2010.

1. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi, metto Warhammer BM nell xbox e che succede? bè si blocca tutto... normale... apro il cassettino, cd rotto, non graffiato, rotto!!! allora noto delle incisioni simili a binari di una ferrovia, 2 strisce verticali dal centro rigate da decine di altri graffi orizzontali. guardo gli altri giochi e scopro graffi identici, seppur più brevi: COD, FF, Mass Effect... tutti graffiati ugualmente. Ma Warhammer è proprio a pezzi. Premetto che non ho girato l' xbox ne ha ricevuto urti... dovrei chiamare MS? qualcuno sa qualcosa, gli è mai capitato?
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bello. Ovvio. Chiama l'assistenza per mandarla in assistenza e/o farti rimandare una copia del gioco
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    posta delle foto se puoi,sono troppo curioso
  4. -Juve-

-Juve- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me é un errore,o meglio dire, orrore della console! Ho appena guardato tutti i miei giochi e non presentano niente di simile! Io ti consiglierei di contattare la MS, ed in caso di necessità (in questo caso io la manderei subito) portarla in assistenza ;)

E' sicuramente un orrore della console. Dice che a tutti i giochi gli é capitato ciò, in modo meno evidente/grave. Io mi farei cambiare console/lettore
  5. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma possibile che non ha mai sentito nessun rumore dal lettore?
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    addirittura rotto?!?alla faccia...bhe contatta l'assistenza subito e vedi un po cosa ti dicono
  7. LeoLeoLeo

LeoLeoLeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nay, dal lettore nessun rumore... l' xbox non credo sia più in garanzia, visto che mi si ruppe nel 2008, ma io la comprai nel 2007, e la inviai per i 3 led rossi. non so, per ora gioco con i game installati, poi telefonerò, non ho voglia di affrontare la gente dell' assistenza che parla appena in italiano(mi ricordo che una mi diceva al posto della e la y e io, dopo mezz' ora di spiegazioni gli risposi che non ero il titolare e richiamai l' indomani!)

è 2 volte che compro Battle March... il disco l' ho buttato via dalla rabbia

l' xbox ho notato che ha il cassettino un pò lento, proverò a metterla orizzontale...
  8. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ma non è che ti è caduto dentro qualcosa?pensa che io una volta l ho usta con dentro 2 dvd:rotfl:
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    scusate ho un piccolo problema, ho forza motor sport 3 che spesso mi da problemi del tipo errore lettura disco puliscilo, oppure mentre si corre spariscono texture dell'asfalto e costruzioni poligonali della pista.
    E' possibile che si sia rovinato il disco? spesso l'ho lasciato dentro la xbox quando terminavo di giocare (sia io che mio padre) perchè il mio lettore ha il problema che se non lascio un disco dentro poi fa fatica ad aprirsi.
    Il disco comunque sembra lindo a parte una specie di righetta orizzontale ma minima quasi non si nota. Ho provato installando il gioco su hd ma niente stesso problema.
    Gioco invece a mass effect 2 e nessun problema anche dopo sessione prolungata.
    Non è che lasciando dentro un dvd perennemente il lettore lo rovina?
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    io non li tolgo mai i dvd da dentro, e sono sempre perfetti...
  11. Metalmino

Metalmino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Idem per me ;) Li lascio dentro e sono sempre perfetti ;)
    Non vorrei dire qualcosa di sbagliato, però quando comprai l'xbox in bundle con Forza 3 il gioco mi si bloccava spesso e non riuscivo ad installarlo (mi dava l'errore che dava a te) seppure il disco fosse immacolato.
    Optai per la sostituzione della console intera seppur con gli altri giochi non dava problemi (era appena acquistata :D) e non mi ha dato nessun problema successivamente ;)
    Non vorrei che alcune copie di Forza 3 fossero fallate.
  12. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    idem,altrimenti la funzione "spegni console" dal telecomando sarebbe inutile:)
  13. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ma poi sti errori me li fa a random, tipo con mio padre che ci gioca spesso, alcune volte anche appena cominciato a giocare forza tre da questi errori mentre altre volte anche dopo 3 ore filate fila tutto liscio°°''
    Ultima modifica: 23 Aprile 2010
  14. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    console originale?
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    certo, originale °°
  16. Febronius

Febronius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' davvero strana sta console ha sempre dei maledetti problemi...proprio non ci hanno messo impegno quelli di MS a costruirla...cioè è usicta nel 2005! e ancora non sono riusciti a risolvere questi dannati problemi... parlo così perchè ho comprato due anni fa una PRO e mi ha dato gli stessi problemi citati su (solchi giganteschi sui giochi) dopo di chè l' ho venduta con questa era la 5a volta che mi si rompeva... Da pochi mesi ho un jasper non ho avuto nessun problema per il momento... Comunque MS dovrebbe fare roba seria... è impossibile che dopo 5 anni non abbia fatto nulla per sistemare e porre fine a questi errori/problemi di fabricazione, se non addirittura di progettazione..;(
  17. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pensa che qualche mese fà erano addirittura orogliosi (c'era un 3ad apposito) di dichiarare che con la JASPER avevano ottenuto buoni livelli di affidabilità...:lalala:
  18. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    semplicemente i clienti hanno avutyo funzione di beta tester. Certo che han fatto comunque una console interessante poichè spesso chi si è ritrovato una console rotta fuori garanzia ha preferito comprar erun altra xbox piuttosto che passare alla concorrenza. cERTO CHE SAE UNO HA GIA PIU DI 10 GIOCHI PER UNA CONSOLE GLI Passa la voglia di PRENDERNE una diversa..
  19. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Vendendo ben 10 giochi più o meno vecchi, ti puoi fare una consolle della concorrenza nuova. Quindi non spalate merda dalla stessa parte:lalala:
  20. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    non è detto che riesica vender ei 10 giochi cosi al prezzo che vuoi. I gs e i gamesand rush te li valutano poco. E magari c'è una certa affezione o non si ha la voglia di sbattersi nel rivenderli per cui viene piu facile comprare una console nuova. Per chi se lo può permettere ovvio. e comunque è gia tanto se i giochi nuovi te li valutano 20-25 euro e sottolineo se sono nuovi o comunque recenti. Il resto se te li valutano 10 euro è gia tanto.