1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

???xbox live???

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da hermes21, 14 Marzo 2003.

  1. hermes21

    hermes21 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno di voi ha provato ad andare live con la console modificata??premesso che ho lo switch! io c'ho troppa paura per provare quindi mando avanti gli altri! anche preche l'adsl mi arriva il 24! help me please! ciaoz Andre
  2. imported_zerbo

    imported_zerbo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2003
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema è che quando intalli una mod si modifica il bios della x e sembra che lo switch non sia sufficiente da quello che dicono....
    e poi non puoi caricare il backup spegnere il chip e collegarti perchè ti sgamano ugualmente...il chip deve essere spento fin dall'inizio...ciò significa che non puoi usare backup:mad: :mad:
    queste sono solo notizie che circolano in diversi forum e tra il dire ed il fare..........ne passaaaaaaa
    ciao