1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Jobba87, 5 Luglio 2008.

  1. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Ciao a Tutti ragazzi,ho trovato parecchi thread e guide su come configurare il router netgear ma non riesco a collegar,i,ogni tanto in live si disconnette ed ho sempre il nat moderato,anche aprendo le porte...scusatemi tanto ma sto uscendo fuori di testa...:)
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Credevo che dopo questo post che ho fatto qua:
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox-live/t-xbox-live-e-dg-834-g-alice-7-mega-e-20-mega-104293.html
    Nessuno piu' avesse problemi con netgear.
    Detto questo l'unico screen che non ho postato e' quello del UPNP ma ho messo in fondo una dicitura che dice come settarlo.

    Chiamami su skype do' una occhiata al volo quando ci sei, si fa andare in 5 minuti.

    skype: op_trip3
  3. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    ho seguito il tuo thread in tutto e per tutto,mettendo tutte le configurazioni...solo che io ho alcie business e non so se sia la stessa cosa...perchè mi da sempre moderato,e poi tu l'hai impostato con 192.168.0.1 io invece ho 192.168.1.1 come ip del router e di conseguenza quando faccio partire tutto in automatico mi da l'indirizzo dell xbox o del pc con 0 invece di 1..non so se sonon stato chiaro..