1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Phobos88, 3 Luglio 2007.

1. Phobos88

Phobos88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi volevo chiedervi delle informazione sul mondo di xbox live: devo pagare un abbonamento per poter accedervi o basta semplicemente collegare la mia 360 al modem?? In ogni caso...COSA OFFRE?giochi arcade?nuove modalità con i giochi 360? Contenuti aggiuntivi di qualche tipo?

THX in anticipo:D
  2. mittimus

mittimus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'abbonamento bisogna pagarlo se vuoi giocare in Live,sennò ti fai un abbonamento(gratuito)Silver e puoi benissimamente accedere al Marketplace,dove scaricare temi,demo,video etc....
    mentre con il Gold(abbonamento a pagamento)puoi si accedere a tutto quello citato sopra,ma in più puoi anche giocare in Live cn altri giocatori,in poche parole una figata:D
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36