1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live: Top 10 della settimana

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 9 Aprile 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Major Nelson ha rilasciato sull'omonimo blog la classifica dei 10 titoli più giocati sulla piattaforma Xbox-Live.

    1 Halo 2
    2 Oblivion
    3 Ghost Recon 3
    4 Call of Duty 2
    5 BFMC (Original Xbox)
    6 EA SPORTS™ Fight Night Round 3
    7 PGR3
    8 Perfect Dark Zero
    9 DEAD OR ALIVE 4
    10 Battlefield 2: MC Demo

    Impossibile non commentare la prima posizione di Halo2, ancora saldamente al vertice della chart a quasi due anni dall'uscita. Questo testimonia una volta di più quanto l'esperienza di gioco online possa prolungare la 'vita' di un titolo che in modalità singolo non richiede più di qualche giornata di gioco.
    Seconda e terza posizione per i capolavori annunciati Oblivion e GRAW, che tra gli utenti di questa comunità hanno riscosso l'atteso successo.
    Ottima posizione anche per Cod2, a detta di molti uno dei migliori titoli della line-up di Xbox360, che si piazza poco fuori dal podio. Probabilmente se gli sviluppatori di Infinity Ward avessero avuto maggior tempo a disposizione e avessero potuto curare maggiormente la parte Live a quest'ora staremmo parlando di capolavoro.
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Infatti è un capolavoro da quando è uscito il fix. ;)
  3. BieDdoS

    BieDdoS Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oblivion in live? Come hanno fatto il sondaggio? su oblivion puoi scaricare solo packs....
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Parla di gioco connesso al Live e non necessariamente in multiplayer online.
  5. jesusfazan

    jesusfazan Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi non è la classifica dei giochi più giocati in live.
    è la classifica dei giochi più giocati da chi si connette in automatico al live accendendo la consolle...
    e allora che senso ha sta classifica? che centra oblivion con il live?
  6. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    In effetti non ha molto senso...:rolleyes:
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mmm, ma quanto la fate lunga, la classifica la guardi e vedi che:
    - Halo2 regna incontrastato in Live
    - Oblivion è stato un successone, nonostante non sia monitorato chi gioca senza connettersi al Live è al secondo posto :eek:
    - GRAW subito dopo è in testa ai giochi multiplayer online per 360 seguito a ruota da COD2
    - Battefield ha una schiera di appassionati davvero notevole dato che il titolo è in lista nonostante sia per piattaforma Xbox e dato che troviamo in classiffica anche la Demo per 360. Sicuramente la versione completa per 360 raggiungerà i vertici.
    - Tra i giochi usciti più di recente Fight Night si dimostra un gioco ben fatto e valida alternativa per chi si stanca dei soliti fps e vuole dare 2 cazzotti in compagnia.
    - PGR3, DOA4 e PD0 sono ancora molto giocati per cui anche se li compri ora non rischi di rimanere solo in Live.

    Dite che non ha senso, io la trovo molto più indicativa e utile degli sterili dati di vendita.