1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live su xbox moddata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da eraci, 3 Giugno 2003.

  1. eraci

    eraci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho una xbox moddata con Xevolution Executer2, posso installare il kit Live? Se si come? Vi prego di illuminarmi un po’, perché dalle altre discussioni non ho capito quasi nulla!!!
  2. Mr_Dj

    Mr_Dj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    puoi installare l'xbox live ma non funzionerà almeno che tu non vai nella configurazione originale e giochi con i giochi originali
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non hai detto la cosa + importante:
    se hai la x moddata devi avere lo switch per disattivarla (altrimenti ti bannano dal live) e i giochi originali!!!!
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il discorso è più complicato. Switch@giochi originali@partizone E/ e C/ libere + bios a prova di Live fanno si che anche se hai l'x modificata non ti bannano di certo... ok datemi due giorni, faccio ricerche e metto uno stiky con tutte le informazioni necessarrie e dettagliate. Ciao
  5. Sandro111

    Sandro111 Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2003
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia