1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox live points su altra xbox!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nucleo85, 18 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nucleo85

nucleo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti!
    vorrei un chiarimento ad un quesito... ho xbox modificata stealth da non più di 3settimane e da poco ho ricevuto fifa ovviamente copia backup putroppo come alcuni sanno è impossibile giocare online senza la pass key che bisogna riscattare; ed ecco il punto..... mio fratello dispone di 900 microsoft points e console NON MODDATA sul suo account (non abitiamo insieme) mentre io ne ho solamente 200 con il mio profilo. posso accedere dalla mia xbox con i suoi dati per scaricare la pass così che si salvi nel mio HD ed utilizzarla con il mio profilo? non vorrei sprecare i suoi punti.. stesso vale per poter scaricare qualche mappa di cod dato che ora costano la metà.

spero di essere stato chiaro... grazie per eventuale risposta!! ^_^ ^_^
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La risposta è che i giochi si comprano, la copia è di backup se la fai dal TUO originale.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.