1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live - o copie backup?

Discussion in 'Xbox Live!' started by deadyes, Jul 14, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. deadyes

deadyes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti , ho una Xbox 360 ed ho la possibilità di connettermi al live gratuitamente per 1 mese , usufruendo del fatto che io non sono mai andato sul live ,adesso mi sto ponendo degli interrogativi visti vari topic e informandomi su google per al questione del ban della console . Innanzitutto premetto che la mia console è modificata e che tutti i miei giochi sono copie , tranne 1 chje risale a 3 anni fa . Detto questo mi conviene connettermi alla rete però rischiando il ban e di conseguenza rendendo la mia xbox fuori garanzia ,oppure non rischio?
  2. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Rischi anche il ban dal forum:asd::asd:
    Non diamo supporto al warez.
    Leggiti il regolamento...
  3. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    senza il live ti precludi ore e ore di puro divertimento online.....ravvediti ;)
  4. deadyes

deadyes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cos'è il warez?

ma se gioco con i giochi copiati , mi beccano subito?
  5. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275

su questo forum non si parla di giochi/console modificate

ti beccano sicuramente, dopo di che puoi buttare la console...e comunque la tua console è gia senza garanzia,se è modificata...
  6. deadyes

deadyes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi sembra un pò assurdo volevo solamente dei consigli , comunque il tecnico da cui ho acquistato la console mi ha detto che è in garanzia fin quando la registro su xbox-online , perchè lui riesce semrpe a fare qualche cosa e a rimettere il sigillo a posto fin quando non mi connetto online
  7. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La garanzia della console è decaduta con l' apertura della stessa indifferentemente dalla presenza o meno del sigillo di garanzia in quanto aprendola hai comunque infranto i termini della garanzia stessa e quindi si tratterebbe di truffa ai danni della Microsoft. Inoltre si evincono due cose dai tuoi: non hai letto il regolamento dove viene chiaramente descritto che il forum non dà supporto alla pirateria né hai notato il banner rosso consultabile in cima a ogni thread e sezione dove viene espressamente dichirato che il forum non dà supporto a tematiche hacking e a console modificate, sei pertanto pregato di rileggerti il regolamento della community raggiungibile al seguente link http://forum.console-tribe.com/misc.php?do=cfrules
Thread Status:
Not open for further replies.