1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX-LIVE nuovo utente, aiuto prego

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da blasco101, 16 Marzo 2005.

  1. blasco101

    blasco101 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se chiedo qualcosa che sicuramente sarà già postata, ma purtroppo non ho molto tempo libero per poter cercare accuratamente......
    Allora io posseggo una X moddata con Xecuter 2 ma non ho lo switch per disattivare l' HD, non capisco molto di elettronica, e quindi non saprei installarlo, posso fare qualcosa per entrare in live senza essere bannato?
    Posso lockare l' Hd editando il file .ini (c'è una stringa dove mi riporta Hd unlocked), o usando qualche programma? (dovrei avere Partition Magic se non sbaglio, o qualcosa del genere)
    Grazie anticipatamente e scusate la mia ignoranza......ciao
  2. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    allora se non hai lo switch e non puoi disattivare la modifica,lascia perdere il live,ti fanno secco dopo un minuto,l'hd si puo lockare o con un autoinstaller che lo supporti(ti basta prendere la versione 2.7 se non sbaglio qui dal sito),oppure configuration magic
    Lockare l'hard disk serve per avere entrambe le dashboard sull'hd della x,altrimentri senza il lock all'avvio della dash orginale microsoft la console genera errore 5
  3. blasco101

    blasco101 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ok....grazie della collaborazione......ciao
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Switch per disattivare l'hd? Dove l'hai letto?
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Vista la modifica vecchia che hai mi lascio andare ad un pronostico.
    Te hai una 1.0 o 1.1
    Bhe e' reltivamente semplice disattivare tale tipo di modifica sulla tua xbox(sempre che ricordo bene)

    Dovresti avere due punti sulla main board ponticellati da 1 solo filetto, bhe tu dovresti mettere un switc fisico (leveta che apre e chiude il circuito)proprio su tale filo.
    In pratica ne metti 1 col filo piu lungo da permetterti di portarlo fuori dalla consolle.
    Ricorda pero che devi avere hard disck loccato (lo consilgio a tutti) qunado avvi a mod off altrimenti non parte.
    Lokkalo con config magic final