1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox live non va

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da HuGu, 11 Agosto 2009.

1. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi stamattina come molto spesso mi capita mi voglio connettere su xboxlive....Accendo la xbox vado sul mio profilo e quando si connette a xbox live mi fa scaricare aggiornamento....Io lo scarico mi ci vuole circa 3 minuti...Quando ho finitio mi si riavvia la xbox e mi dice errore nell'aggiornamento....Allora riprovo a connettermi su xboxlive e non mi si connette..Mi da errore....

Sapete come mai???

Grz in anticipo....
  2. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me ancora non mi ha fatto scaricare niente, l'aggiornamento non è disponibile ancora....
  3. malvagio89

malvagio89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedi che l'aggiornamento ce eccome ;)

stessa cosa io comunque!! ma dopo 2 o 3 tentativi è andato liscio ;)! non ti rimane che riprovare ^^

EDIT!:
    LOL voglio stringere la mano al genio che spenderà tutti stì soldi per dei vestitini virtuali da mettere all'avatar XD XD!! 160MS per il giubbino di fable SOLO il giubbino 80 MS il berretto ahahah XD
  4. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, anche a me sta facendo l'aggiornamento