1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live non mi Funge

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Sonik39, 24 Febbraio 2006.

1. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciaoz ragazzi intanto scrivo questo post perchè il servizio di ricerca del forum non mi funge e quindi non posso vedere se vi sono altre discussioni simili alle mie, comuqnue vi espongo il mio problema. Allora quando faccio partire l'xbox in modalita modificata riesco a collegare xbox pc invece quando poi faccio partire la modalita originale e tendo di connettermi a xbox live mi da questo errore.

" Nessun indirizzo per il server DNS è stato ricevuto dal server DHCP o PPPOE.
    Specifica il server o i server DNS forniti dal tuo ISP tramite il menu impostazioni di rete."

praticamente la parte dell'ip l'ho trovata gia settata mentre quella del dns è automatica....anche se metto l'ip automatico mi da sempre lo stesso errore come devo fare per impostarla?

p.s mis cusa per il post ma è urgente e il servizio di ricerca sul forum non funge

grazie ciaoz
  2. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    considerate che ho un semplicissimo modem adsl fornito da Tiscali con attacco USB e viaggio a 1500 Kb
  3. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    presumo sei in condivisa.
    Sulla xbox IP e DNS vanno in automatico.
    sul pc li devi settare, IP, subnet, gatewy, DNS1 e DNS2 (i DNS di tiscali sono : 1- 195.130.224.18 2- 195.130.224.129)
  4. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho messo questo come DNS Primario: 192.168.0.1 e ora mi riconosce l'ip ma cè sempre il prob del dns però ora mi da un altro errore:

" Comunicazione con i server DNS non riuscita. Cause possibili:
    - Se la consol xbox è collegata direttamente al modem, verifica che le impostazioni relative ai server DNS corrispondano a quelle fornite dal provider Internet.
    - Se la console Xbox è collegata a un router, verifica che le impostazioni relative ai server DNS siano impostate su automatico."

La seconda voce è da scartare perchè possiedo un modem usb Tiscali invece per la prima la cosa è diversa poichè i DNS impostati dalla connessione internet sul pc li ottengo automaticamente quindi non sono fissi appunto perchè è spuntata la voce " ottieni indirizzo server DNS automaticamente?
  5. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    In questo modo ritorno al punto di partenza mi da il primo errore che ho citato nel primo post, mettendo le modifiche che hai detto tu.
  6. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho messo i dns sia sul PC che sull'xbox e messo manuale l'ip ora però mi da lo stesso errore che ho citato nel terzo post cioè che non è riuscita la connessione al dns.
  7. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    hai abilitato la condivisione della connessione internet?
    I DNS solo sul PC sulla xbox va tutto in automatico.
  8. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie ci sono riuscito ma volevo sapere se ra possibile usare sia il codice di 12 mesi che quello da un mese cioè voglio usare prima quello di un mese e dopo quello da 12 mesi in modo da non pagare per 13 mesi lo posso fare?
  9. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    quello da un mese lo puoi usare creando un'altro profilo con un altro passport hotmail ;)
  10. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ora mi funziona tutto ma come faccio a trovare italiani?
  11. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se intendi in live, penso dipenda dal gioco :)
  12. Sonik39

Sonik39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si scusa intendevo halo 2 :) non riesco a trovare italiani
  13. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si poteva evitare di aprire un nuovo thread :)