1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox live non funzionante

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mauri88, 21 Novembre 2010.

1. Mauri88

Mauri88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    Salve a tutti. Dopo avermi aiutato per 2 volte a far andare xbox live, purtroppo sono costretto a disturbarvi di nuovo :D. Vi espongo subito il mio problema...

La mia xbox è collegata tramite cavo ethernet al pc, che a sua volta si collega ad un router tramite chiavetta wireless. Con windows seven non avevo nessun problema... mi era bastato fare un bridge tra la connessione wireless e la rete locale per fare andare il live.
    Adesso ho formattato e messo windows xp, ma purtroppo non riesco a farlo andare come si deve, vi posto i miei parametri:

Con queste impostazioni, la prima volta è andato tutto bene, poi all'improvviso si è disconnesso è nè il live nè internet sul pc ha più funzionato (ho provato a riavviare pc, xbox e router... ma nulla).
    Se invece spengo la xbox (o disabilito la rete locale), internet sul pc funziona nuovamente.
    Inoltre togliendo il gateway dalla Connessione alla Rete Locale (192.168.1.254), internet sul pc funziona e la xbox si collega, ma se inizio una partita dopo una decina di secondi si disconnette e in questi secondi lagga in maniera assurda (ovviamente non riesco neanche ad entrare in un party).

Quali sono i parametri errati? e come mai la prima volta ha funzionato benissimo e poi ha smesso all'improvviso?

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!