1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox live+modchip

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ziomik, 13 Maggio 2003.

  1. ziomik

    ziomik Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2002
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una xbox con modchip cheapmod e disco fisso da 120 Gb.
    Come bios ho deciso d'utilizzare l' Xecuter2 Versione 4976.02.
    Ho installato uno switch per disabilitare il mod all'avvio, pero' una volta che viene disabilitato la console mi da un errore N.05
    A questo punto, mi chiedo se e' possibile giocare con il live anche se si disabilita il chip.
    si e' costretti ad averne una pura a questo punto ?
    Ringrazio in anticipo per suggerimenti,esperienze o altro.
  2. ziomik

    ziomik Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2002
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visto che nessun utente non sa darmi risposta, questo non lo so se e' incapacita' o poca voglia di collaborare, mi rispondo da solo sperando di portare aiuto a qualchuno che era disperato come me.
    Soluzione:
    - Inserire lo switch.
    - Lockare con configmagic il disco fisso
    - Utilizzare il bios l' Xecuter2 Versione 4976.02
    - Nominare xboxdash.xbe la dash originale, e evoxdash.xbe quella dell'evolution.

    In questo modo switchando di qua e di la otteniamo la xbox originale con dash della casa e evolutionX dall'altra, permettendoci cosi' di lavorare in tranquillita' con il live.

    Saluti.
  3. imported_SCoUT

    imported_SCoUT Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2003
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Azzo arrivo tardi!
    Quello che hai detto tu è tutto giusto io però consiglio l'ultima versione della dash EVOLUTIONX che ha già i file con i nomi giusti!
    In più nel file evox.ini togli tutti i riferimenti alla dash originale della MICROSOFT!
    CIAO :)