1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live+mod Software

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da tiberian20, 17 Giugno 2004.

1. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, ho fatto molte modifiche software (quella no-open) e mi chiedevo se era possibile andare sul live, visto che ogni volta che accendo la xbox essa parte in modo "originale". Infatti per abilitare la modifica software devo andare nel menu per ascoltare il cd audio e premere una sequenza di tasti. Quindi in teoria credo che debba funzionare il live, ma ve lo chiedo lo stesso perchè non vorrei correre rischi. Poi avrei un'altra cosa da chiedervi: ho una xbox modificata senza nessun chip, cioè ho flashato il TSOP. Ora la mia domanda è questa: se riesco a trovare un bios originale della micro$oft posso riflashare la console con quest'ultimo per riportarla allo stato "originale"? Se si può fare, dopo averla riportata allo stato originale, farei la mod software e poi andrei a giocare sul live. Il problema è che su questa xbox allo stato attuale non ho speranze per poter andare sul live, poichè avendo flashato il bios non posso disabilitare nessun modchip.

Grazie a tutti anticipatamente
  2. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, grazie a tutti per l'aiuto...per fortuna ho trovato un ragazzo su un altro forum che mi ha dato chiarimenti in merito...:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Ci si vede, salut!