1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live invita gli appassionati a vivere l'esperienza dell'E3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 3 Maggio 2006.

  1. Lorenz

    Lorenz Guest

    Per la prima volta in assoluto Xbox offre a ogni appassionato di vivere in diretta l'E3, il più importante evento dell'anno dedicato ai videogame, invitando tutto il mondo a prendere gratuitamente parte all'esperienza Xbox Live per un'intera settimana.
    Dalle 9:01 dell'8 maggio fino alle 8:59 di lunedì 15 maggio, infatti, gli utenti collegati potranno accedere al meglio dei contenuti dell'E3 come il trailer del primo gioco in alta definizione “Gears of War” su Xbox Live Marketplace, la demo giocabile di “Lost Planet: Extreme Condition” di Capcom, e sessioni multiplayer Game with Fame in diretta dalla manifestazione con celebrità come Dave Navarro (Panic Channel), Method Man e Jenny McCarthy.

    Nel corso della settimana dell'E3 gli utenti Xbox 360 potranno scaricare demo e trailer dei titoli più attesi e viverli in alta definizione. Per la durata della manifestazione saranno disponibili oltre 60 nuovi contenuti scaricabili tra cui:
    • Demo giocabili e/o trailer di titoli attesissimi

    o Test Drive: Unlimited (Atari)
    o Moto GP™ ’06 (THQ)
    o Crackdown (Microsoft Game Studios)
    o Dead or Alive® : Xtreme 2 (Tecmo)
    o The Lord of the Rings ™, The Battle for Middle Earth™ II (EA Los Angeles)
    o Lost Planet: Extreme Condition (Capcom)
    o Sonic the Hedgehog (Sega)
    o Splinter Cell: Double Agent ™ (Ubisoft)
    o Viva Piñata (Microsoft Game Studios)
    o Più una quantità di trailer HD di giochi non ancora annunciati

    • Nuove mappe multiplayer per Call of Duty 2 (Activision)
    • La release di UNO disponibile su Xbox Live Arcade
    • Sessioni di gioco “Game with Fame” con star del calibro di Jenny McCarthy, Method Man and Panic Channel (con la partecipazione di Dave Navarro, Stephen Perkins, Chris Chaney and Steve Isaacs).
    • Contest “Play and Win” con le ultime versioni dei titoli Arcade Xbox 360 and Xbox Live Arcade
    • Esclusivi trailer di film in alta definizione
    • Gamerpics e Themes esclusivi E3 in edizione limitata
    • Uno sguardo dietro le quinte agli sviluppatori che si preparano per l'E3

  2. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fico....per vedere altre mosse simili dovremmo aspettare l'E3 2007?
  3. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che figata!! che figata!!
    non vedo l'ora!
  4. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Io ho letto che ci sarà un filmato di 2 minuti di Halo 3. Sarà possibile vederlo?